-- Search Google -->
 
 
 
 
 
 
 
 
ordini ed informazione - order - info  - via mail a  
cicliambrosini@cicliambrosini.com 
For countries outside the CEE will be 'exempted TAX (IN ITALY 21%) ALL INFORMATION AND QUOTES CAN BE PURCHASED VIA MAIL AT (cicliambrosini@cicliambrosini.com) RESPONSES WITHIN THE DAY. 
deliveries in all countries, information send mail cicliambrosini@cicliambrosini.com 
les livraisons dans tous les pays, d'informations, envoyez cicliambrosini@cicliambrosini.com mail  
entregas en todos los países, la información enviar correo cicliambrosini@cicliambrosini.com  
 
 
 
 
 
 
DE ROSA FORMULA KING  
 
DE ROSA KRONO
DE ROSA PROTOS  
Protos è il progetto più ambizioso mai realizzato dalla famiglia De Rosa.E’ il risultato di due anni di lavoro, un progetto importante che ha voluto fondere tutto il prezioso “Know How” accumulato in quasi 60 anni di lavoro, con l’ingegneria e il design. Protos è il frutto nato dalla collaborazione con l’ ing. Genovese, il quale ha perfettamente interpretato le esigenze e le idee espresse dalla famiglia De Rosa in merito alla costruzione di un telaio innovativo, performante, stabile e di grande impatto estetico.  
Qualcosa senza pari! Una volta in sella le sensazioni percepite sono uniche, sembrerà irreale che il comfort di guida conviva con una reattività assoluta. La capacità di assorbire e disperdere le irregolarità del terreno è ottenuto dal particolare design della forcella “Head Flat Face”, la quale può vantare un CX invidiabile, addirittura per una bicicletta da cronometro. 
Protos non lascia nulla al caso. Il materiale, un mix sapiente di 3 fibre di carbonio applicate e dosate per ottenere un risultato unico. La composizione è formata dal 50% da fibra TI800, il 40% TI 1000, e il 10% da XN60. Il telaio PROTOS incrementa del 35% il valore STW (stiffness to weight) rispetto alle tradizionali bici da competizione. Il sistema innovativo di cablaggio interno, la soluzione “full integrated”, la scatola movimento da 86,5mm e lo sterzo differenziato da 1 1/8 e 1 1/4, rendono ancora più unico questo telaio. Disponibile in otto misurazioni, anche su misura a richiesta. 
 
DE ROSA PROTOS  
DE ROSA KING RS  
KIT TELAIO EURO 2850,00  
KING RS! Nato dalla continua evoluzione che la famiglia De Rosa applica alla ricerca del meglio. Il meglio, questo è quanto vogliamo offrire ai nostri clienti perché questa è la nostra filosofia. Il meglio nei materiali, il meglio nelle geometrie e nella scelta delle taglie, il meglio nelle forme, nel design, nella cosmesi grafica. MATERIALE: Una composizione di 3 materiali, un mix sapiente di 3 fibre applicate e dosate per ottenere un risultato mirato. L’obbiettivo era incrementare la rigidità senza intaccare il comfort, alleggerire però mantenendo una stabilità unica. La composizione è formata dal 55% da fibra TI800, il 35% TI 1000, e il 10% da XN60, questi componenti ci hanno concesso di raggiungere l’obbiettivo. Il KING RS incrementa del 25% il valore STW (stiffness to weight) rispetto alle tradizionali bici da competizione. CARATTERISTICHE TECNICHE: sterzo da 1’/2 nella parte inferiore, scatola movimento predisposta per BB 30, carro posteriore con forcellini in carbonio integrati, cablaggio a scomparsa con ingresso frontale e scorrimento esterno.  
DE ROSA KING RS  
DE ROSA MERAK EVOLUTION  
DE ROSA MERAK EVOLUTION  
KIT TELAIO EURO 2200,00  
DE ROSA MERAK EVO  
DE ROSA SUPER KING 888  
DE ROSA SUPER KING 888  
DE ROSA 838  
 
DE ROSA 838  
 
DE ROSA 848 VERSION VELOCE EURO 2050,00  
DE ROSA 848  
DE ROSA TITANIO  
DE ROSA TITANIO  
DE ROSA NEO PRIMATO  
DE ROSA NEO PRIMATO